Virtual Tour

Gli ambienti

Un’ampia sala da pranzo con tavolo di cristallo per 6 persone con grandi vetrate con vista sul porto e sulle piscine, con aria condizionata caldo-freddo in ogni stanza.
Una cucina nuova (2022) ampissima e super attrezzata, affacciata sul mare con tavolo per 8 persone, con un forno, due frigoriferi nuovi,  e due lavastoviglie nuove, macchinetta del caffè, barbecue, frullatore, tostapane e aria condizionata caldo-freddo in cucina.
Il nuovo forno a legna consente di cucinare tutti i tipi di carne-pesce per oltre 20 persone, lasciando un sapore unico di legno di ginepro ad ogni pietanza.
La cuoca della Villa è totalmente disponibile per corsi di cucina tipica Sarda, corsi per imparare a cucinare specialità di pesce, vere e proprie degustazioni di formaggi e/o vini tipici dell’isola.

Lavanderia separata, parcheggio per diverse auto, gate elettrico, completano il corpo centrale.
Il patio della villa è il luogo più riparato e ottimale per splendide cene, è arredato con un tavolo lungo 4 metri che accoglie comodamente 14 persone.
La splendida vetrata offre una vista a 180° sul mare.
Tra i servizi della Villa è disponibile per i bambini e/o ragazzi la baby-sitter locale, esperta in animazione al bisogno.

Le Camere

Dal corridoio in due zone ben distinte si accede alla zona notte completamente separata. Le camere della Villa sono quattro, tutte con bagno privato, tv, frigobar, aria condizionata caldo-freddo, cassette di sicurezza nascoste ed entrata/uscita privata sulle terrazze, più un 5° bagno di servizio per gli ospiti o la servitù, per un totale di 7 posti letto. 

Le Dependances​

Tre Dependance ognuna con letto matrimoniale più un letto singolo e bagno privato, per un totale di altri 7 posti letto, sempre con tv aria condizionata entrata privata frigorifero alcune con cucina, completamente indipendenti e con totale privacy per arrivare ad un totale di 14 posti letto.

Le Piscine

Bagno turco, Palestra, doccia emozionale.

APERTURA PISCINE DAL 1 GIUGNO AL 30 SETTEMBRE

Zona piscina attrezzata con ombrelloni lettini da spiaggia omologati e spugne per 14 persone (spugne Gabel) a disposizione zona massaggio coperta nel gazebo del giardino e palestra.

Sono entrambe di acqua dolce, completamente ristrutturate con nuovi impianti di depurazione dell’acqua.
La zona piscina e’ attrezzata con un grande tavolo di granito per otto persone con panchine in granito e in legno, sdraio, lettini, sedie, seggiolini, ombrelloni, doccette all’aperto, un pratico barbecue per cene e pranzi indimenticabili, il tutto immerso in un lussureggiante giardino con piante di ogni tipo anche esotiche.
L’addetto alle piscine pulisce ogni giorno, scrupolosamente, entrambe le piscine, e controlla la misura del PH.

Nella Piscina Grande

  • Luci colorate telecomandate con colori a scelta subaquee
  • Nuoto controcorrente
  • Massaggio cervicale e cascata
  • Zona aereo-massaggio (gaiser)
  • Scale comode in muratura
  • Doccia bordo piscina e doccia emozionale tra le rocce
Nella Piscina piccola
  • Impianto acqua riscaldata
  • Luci colorate telecomandate con colori a scelta subaquee
  • Idromassaggio con seduta per 14 persone a forma di ottagono con idromassaggi di diversi tipi
  • Tavolino centrale in granito per aperitivi underwater e cascata per massaggio cervicale

Bagno turco nuovo nella roccia, con aromaterapia e cromoterapia. Palestra attrezzata, vista piscina-mare.

Il Giardino

Questo giardino, di oltre un ettaro, si articola su dislivelli naturali del terreno dal quale si trae motivo di varieta’ progettuale e di arricchimento estetico, collegando i vari livelli con scalette e gradinate immerse nel verde. Il parco e’ una antica cava romana ma non di sole rocce, poiché  il giardino si è sviluppato con un rigogliosissimo verde. Le piante sono quelle tipiche locali di una natura incontaminata. Viottoli tra i secolari olivastri, i corbezzoli, i ginepri, i lecci,  ulivi,  mirto rosmarino, gelsomini, bouganville e oleandri di ogni colore, agavi messicane gigantesche, etc il tutto innaffiato automaticamente quotidianamente con impianto di irrigazione notturno,  Nel giardino, oltre alla zona barbacue, c’è anche un meraviglioso forno a legna, attrezzato per pizze e  altre cotture di nuova realizzazione. Le piscine e Il giardino sono illumunati di notte, valorizzando ogni angolo della proprieta’ , ideale per cene e feste.

Le Terrazze

Nel 1960 furono sparate numerose mine per spaccare il gigantesco roccione di granito dell’Antica Cava Romana, per poter costruire il corpo centrale. Lo stesso granito spaccato e lavorato a mano da scalpellini, e’ stato artisticamente utilizzato per la facciata fronte mare della villa, ed altre parti della proprieta’. Le terrazze e i viottoli  sono fatti a mano con cubetti di granito, dal valore inestimabile.

La terrazza fronte mare ha un tavolo di granito per otto persone, ed e’ superpanoramica, con incantevole vista mare fino a Mortorio e Cala di Volpe, annessa vi e’ una grande terrazza ombreggiata da olivastri secolari arredata da poltrone e sedie bianche griffate. Un barbecue  e’ vicino per eventuali pranzi o cene,

La terrazza del patio è invece indispensabile per le giornate di forte maestrale, e si può pranzare e/o cenare riparati, anche in quattordici persone, senza rinunciare alla veduta su Porto Rotondo regalate dalle due vetrate contrapposte ad effetto ” binocolo “.

Le Rocce

Rocce fantastiche e surreali, opere di scultura modellate nel corso dei secoli dai fenomeni naturali, dalle piogge e dai venti marini che qui soffiano impetuosi.
Ambiente scenografico naturale e suggestivo e’ stato scelto per film, matrimoni ed eventi, confermando il fascino del giardino come ambientazione fiabesca. Le rocce a forma di animali, pesci, papere, cani, scivoli naturali, un vero e proprio paradiso per i bambini ed angoli particolari di grotte e grottini per foto ricordo. Infatti, la Cava del Tom, e’ stata location per pubblicita’ ed eventi, mostre culturali, etc.etc.